Il Consultorio Familiare Socio Educativo UCIPEM CFSE di Vittorio Veneto amplia i propri servizi con l’attivazione di un nuovo sportello di Consulenza Legale, dedicato a chi desidera un confronto su questioni giuridiche che possono riguardare la vita personale, familiare o lavorativa. Il servizio, tenuto da un Avvocato Consulente Familiare, sarà disponibile ogni ultimo lunedì del mese, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, su appuntamento.
Lo sportello legale rappresenta un nuovo spazio di ascolto, informazione e orientamento su tematiche inerenti il diritto di famiglia e del lavoro. È possibile chiedere consulenza, quindi, su temi come: matrimonio, unione civile, convivenza, separazione, divorzio, adozione, affidamento e mantenimento dei figli, violenza domestica, successioni, donazioni, diritti e doveri dei lavoratori e dei datori di lavoro, trasferimenti, mobbing, licenziamenti e molto altro.
Per accedere al servizio, disponibile ogni ultimo lunedì del mese, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, su appuntamento, presso la sede del Consultorio in Via Fogazzaro 28 a Vittorio Veneto, è necessario prenotare un appuntamento telefonando al numero 0438 552993. È richiesto un contributo minimo responsabile.
Il nuovo sportello è un servizio promosso dal Consultorio Familiare UCIPEM CFSE con il sostegno della Regione del Veneto, della Diocesi di Vittorio Veneto e della Banca Prealpi SanBiagio.

