29/04/2021 – Conflitti di coppia e famiglie di origine, quali le dinamiche e quale la gestione?

Il prossimo 29 aprile la sociologa e consulente famigliare Chiara Narracci condurrà l’incontro online “Famiglie di origine, origine di conflitti: come gestire la coppia?” partendo dal presupposto che in diversi casi i conflitti di coppia sono generati dalla genitorialità e dalle aspettative della stessa, oltre che dal rapporto con le famiglie di origine.

Dopo una introduzione sull’argomento e l’indicazione di alcune dinamiche funzionali alla gestione di questi fattori, ci sarà la possibilità di riflettere con la relatrice attraverso momenti di confronto e domande.

L’incontro, organizzato dal Consultorio Familiare Socio Educativo UCIPEM APS di Vittorio Veneto, si terrà tramite piattaforma Zoom, dalle ore 20 alle ore 22.

L’incontro è ad accesso libero, fino a esaurimento dei posti disponili, limitati per poter consentire un adeguato momento di confronto per chi lo ritenesse opportuno.

Per iscrivervi, inviate una mail a info@ucipem.info e successivamente riceverete risposta ed eventualmente il link per l’incontro.

Un tema di continua attualità, da affrontare con cognizione e aperti al dialogo.